L'azienda Luparini Pallets opera nel settore del legno da oltre 50 anni ed è stata la prima fabbrica di pallets della regione Umbria. L'esperienza, la cura e l'attenzione sono tese alla completa soddisfazione della clientela. L'azienda sceglie in tutta Europa il legno migliore per qualità e resistenza affinché i suoi prodotti siano la giusta sintesi tra qualità e prezzo. Queste referenze hanno portato la Luparini a conquistare la fiducia di importanti società nei settori della produzione chimica, siderurgica, del cemento ed altri.

L’attività prevalente della Luparina Pallets è la “ Produzione di pallets in legno” ed inoltre il materiale di scarto (segatura e cips) viene venduto per la produzione del truciolare o per uso energetico.L’attività si svolgea Terni, all’interno di un capannone di 2000 mq dove vi sono diversi macchinari: seghe a nastro, a disco, circolari, chiodatrici automatiche ed altri macchinari per la lavorazione del legno.Le consegne del prodotto finito vengono eseguite direttamente dalla Luparini Pallets srl con autocarro e/o rimorchio.La filiera produttiva si sviluppa dal taglio del tronco al prodotto finito, due linee automatizzate di assemblaggio e due linee manuali garantiscono una produzione continua e flessibile e ci consentono di rispondere ai moderni standard produttivi e di soddisfare ogni esigenza del cliente.

La nostra attenzione è costantemente rivolta al miglioramento continuo della qualità del prodotto, la puntualità nelle consegne, l’interazione con il cliente per individuare il prodotto migliore per le funzionalità cui è destinato.I principali nostri clienti sono i cementifici,  aziende di produzione siderurgica, metalmeccanica e chimica.


Share by: